Testa a testa fra Lapo Elkann e Teo Mammucari per la conduzione de Le Iene

Eletto più volte come l’uomo più elegante del mondo, l’imprenditore torinese appartenente alla famiglia Agnelli, sarebbe stato contattato dalla Mediaset riguardo una proposta inaspettata. Condurre il programma Le Iene al fianco di Ilary Blasi.

Lapo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confermato di essere stato contattato ma ha  anche detto di non aver ancora deciso se accettare o meno la proposta di conduzione. Allo stesso tempo ha tenuto a precisare che “la televisione è un mezzo che amo, ma credo che ognuno abbia “l’arte sua” e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali“.
Da questa frase si deduce che, qualora Lapo Elkann dovesse accettare la proposta della Mediaset, il suo impegno primario rimarrà sempre e comunque quello dell’azienda a discapito del programma.

Se questo è quanto si diceva qualche giorno fa sulle pagine del settimanale, ora la notizia che vuole passare per ufficiale è tutt’altra.
Lapo Elkann ha declinato definitivamente la proposta. È stato riconfermato, per la terza stagione consecutiva, Teo Mammucari.
Quindi, stando a quanto confermato dalle agenzie, la situazione sembra ribaltarsi. Era stato dato per certo, infatti, l’addio del comico-conduttore-attore Teo Mammucari e, per dare un volto non convenzionale al programma si era fatto il nome di Lapo. Un po’ come era accaduto l’8 marzo 2012 quando a condurre il programma era stato Pippo Baudo.

Per certo sappiamo che Ilary Blasi è stata riconfermata anche per questa nuova edizione che partirà il 17 settembre. In prossimità della data d’inizio scopriremo quale sarà definitivamente il volto maschile che la affiancherà. Intanto Lapo Elkann ha ribadito che in autunno sarà impegnato su più fronti, tra cui il lancio di nuovi prodotti aziendali, una nuova collaborazione con l’azienda Adidas e un nuovo sviluppo delle aziende Gucci, Ferrari e altre da lui seguite.

Commenti