Nozze segrete tra Pitt-Jolie: ecco la fede al dito di Brad...

Nozze Pitt-Jolie: ecco l'anello



Un anello non mente mai. Se avete ancora qualche dubbio sulle nozze dell'anno, quelle tra Brad Pitt e Angelina Jolie, date un'occhiata alle ultime foto che immortalano l'attore . 

All'anulare sinistro della star, ritratta durante il photocall del suo nuovo film, Fury, spicca una fede nuziale, segno inequivocabile che un matrimonio è avvenuto. 

La cerimonia, secondo quanto ricostruito, è stata celebrata sabato 23 agosto. In Francia, nel Castello di Miraval, dove i due attori producono il loro vino.

Un sì, com'era nei loro programmi, intimo e riservato. Alla presenza della loro «tribù» e di pochi altri intimi. Ad accompagnare Angelina all'altare sono stati i due figli maggiori Maddox (13 anni) e Pax (11 anni), mentre Zahara (9) e Vivienne (6) lanciavano petali di rosa e Shiloh e Knox (8 anni, entrambi) portavano le fedi.

Del resto erano proprio i figli a chiedere da tempo la regolarizzazione dell’unione ormai quasi decennale dei genitori.

«In genere, la gente si innamora e ogni cosa ruota intorno al rito delle nozze, i figli sono un pensiero successivo. Noi abbiamo fatto tutto a rovescio. Ma, prima o poi, saranno i bambini a chiedercelo. Sa, vedono i film e fanno certe domande», aveva rivelato l'attrice in un'intervista a Vanity Fair, nel 2008. E adesso è arrivata la risposta.

Commenti