L'ex tronista Cristian Gallella: "Sposo Tara nel 2015, ma non invito la mia famiglia"


 Dopo la dichiarazione durante il reality estivo "Temptation Island", ora Christian Gallella ha fissato la data delle nozze con la sua Tara. La coppia nata nello studio di "Uomini e Donne" si giurerà amore eterno il 2 settembre del 2015. "Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto - ha dichiarato l'ex tronista a Dipiù - La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni".
Alla cerimonia non saranno invitati i parenti dell'ex tronista che spiega come "In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso".

Il 2 settembre non è una data a caso e Cristian spiega che "è legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa quando l'ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno".

Commenti