Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi, le pubblicazioni su Chi

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è sempre più imminente visto che i due hanno da poco fatto le pubblicazioni, prontamente immortalate dal settimanale Chi che nell’ultimo numero dedica un ampio servizio a quello che, senza ombra di dubbio, potrebbe essere uno dei lieti eventi più attesi dell’anno.

La data del matrimonio Canalis-Perri potrebbe essere quella del prossimo 14 settembre, dunque anche piuttosto imminente. Ma per il momento non c’è ancora l’ufficialità quindi occorrerà aspettare ancora un po’ per capire se proprio in quella data la showgirl sarda convolerà a nozze con l’uomo che le ha fatto completamente fatto perdere la testa.
Elisabetta Canalis e Brian Perri filano il perfetto amore ormai da qualche tempo e fin dall’inizio la bella showgirl sarda aveva fatto capire che questo sarebbe stato l’uomo giusto per lei. Per lunghi anni la showgirl aveva infilato una storia dopo l’altra ma l’epilogo era sempre stato lo stesso. Con Brian Perri invece Elisabetta Canalis ha trovato l’equilibrio che cercava da tempo e che avrebbe potuto trovare un felice epilogo se la gravidanza della ex velina non fosse andata a finire male, con l’aborto spontaneo di cui lei stessa, alla metà di giugno, ha parlato sui social.
Un momento doloroso perché Elisabetta Canalis aveva detto di essere molto felice per quel bambino in arrivo: le cose sono andate diversamente ma la showgirl non si perde d’animo e chissà che, dopo il matrimonio, non possa di nuovo sperimentare la gioia della gravidanza.

Commenti