"Temptation Island", primo tradimento: Gabriele bacia Laura

"Temptation Island", primo tradimento: Gabriele bacia Laura

TGCOM - Arriva il primo tradimento ufficiale a "Temptation Island" e a farne le spese è Sonia. Il fidanzato Gabriele, con cui sta da ben nove anni, ha infatti baciato la tentatrice Laura. Il ragazzo sembra aver trovato la giusta intesa con la sua provocatrice: "Mi è successa una cosa che non mi capitava da anni, sono felice". Aria di rottura anche per Vittoria, che vede il suo Andrea sempre più intimo con Chiara.
Laura non è rimasta indifferente alle attenzioni di Gabriele e gli confessa: "Mi hai smosso qualcosa, per farmi scendere le lacrime vuol dire che mi hai emozionato davvero tanto". 

La complicità tra i due è palpabile, tanto che dopo la serata si appartano lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere per "approfondire" la conoscenza. Ad osservarli da lontano la fidanzata di lui, Sonia, che non riesce a credere ai suoi occhi. "Non mi ero accorta di chi avevo accanto. Sarà difficile per me, davvero tanto, ma ho già tratto le mie conclusioni. Non credevo che arrivasse a questo, il suo amore non è così forte come credevo".

Commenti