George d’Inghilterra compie 1 anno: in arrivo per lui una splendida sorpresa...

The Duke and Duchess of Cambridge and Prince George visit Taronga Zoo

George d’Inghilterra compie 1 anno. Il Regno Unito è già in festa. Il compleanno sarà celebrato nel Regno con una moneta d’argento da 5 sterline. Ma non finisce qui…

TRA LE BRACCIA DI MAMMA KATE - Il royal baby è nato lo scorso 22 luglio. Tutto il mondo l’ha salutato all’uscita della clinica di St. Mary a Paddington, tra le braccia di Kate Middleton raggiante…

BATTESIMO, CARAIBI E… - Dopo 12 mesi, il piccolo George è sempre più protagonista. Dal fiabesco battesimo (L’ALBUM), alla vacanza ai Caraibi con mamma Kate, ai suoi primi passi… George ha intenerito tutti.

LE NOTTATE DI GEORGE – Non a caso è stato eletto bebè più popolare al mondo. Per il primo compleanno ha già conquistato la copertina del Vanity Fair americano. Mamma Kate Middleton e papà William d’Inghilterra hanno raccontato quanto fossero dure le prime notti con il piccolino, piuttosto bricconcello…

LA SORPRESA PIU’ BELLA - Oltre alla moneta, alla serie di souvenir del Royal Collection Trust e ai festeggiamenti in grande stile, potrebbe arrivare anche un altro regalo di compleanno per George: un fratellino o una sorellina. Sembra che William e Kate abbiano deciso di mettere in cantiere un altro royal baby proprio quest’estate…

Commenti