Amici, Moreno al veleno contro Emma: “Mi stanno hackerando il profilo!”



LEGGO.IT - Dall’account Twitter di Moreno, cantante vincitore di “Amici”, sono partite diverse frasi al veleno contro Emma Marrone. La cosa ha creato un po’ di trambusto sul social (e nei fan della cantante), prima che Moreno specificasse che un hacker gli aveva sottratto il profilo Twitter: “Ragazzi – ha scritto, come riporta “gossipblog” - sono Moreno,qualcuno mi sta hackerando il profilo,scrive cattiverie,blocca persone e io e da sta Mattina Che faccio fatica a entrare e cancellare I tweet,il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e I suoi fans il rispetto è enorme Perchè ci vogliamo bene!! 

Siamo consapevoli del talento Che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l artista. Credetemi,sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può.ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto,i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio,spero si risolverà.

Commenti