Nel nuovo video "Bellezza, incanto e nostalgia" in cui Alessandra Amoroso ha riunito le persone più importanti della sua vita manca il fidanzato Luca De Salvatore. Una assenza che non è passata inosservata e che ha sollevato subito tanti rumors. Adesso è la stessa cantante che a "Grazia" confessa di essere di nuovo single: "L'amore cambia, si trasforma, resta il volersi bene".
"Voglio prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino - spiega Alessandra - La convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c'è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno". La scelta di non farlo comparire sul video l'hanno presa insieme: "E' meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso. L'affetto che ci unisce non si perderà".
La Amoroso assicura di essere molto legata anche alla famiglia dell'ex: "Non lascio alle spalle i rapporti importanti, mantengo i legami sempre accesi". Ora da single pensa solo "a quello che mi fa stare bene, i problemi gravi sono altri". Poi la cantante spiega come deve essere il suo uomo ideale: "Un po' di bellezza deve averla, ovvio. Poi mi deve prendere di testa, a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio". Intanto "Novella2000" pubblica delle foto in cui abbraccia un altro. Solo un amico o Alessandra ha già trovato l'uomo della sua vita?
Commenti
Posta un commento