Wanda Nara, Mauro Icardi, Maxi Lopez: urla, insulti, minacce in Argentina. Tutti dalla Polizia

Su Twitter intanto la modella è tornata a tuonare contro l'ex marito. E Icardi ha rincarato la dose...

Quasi quasi non riusciamo a tenere il passo. Il loro, quello di Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez che continuano ad offrire a giornali e blog di tutto il mondo tanto materiale. Dopo avervi raccontato il matrimonio e la festa che ne è conseguita in Argentina, oggi diamo conto di una clamorosa lite che ha visto protagonisti tutti e tre, e che segue la pubblicazione delle telefonate in cui Maxi pare minacciare Wanda.


Il settimanale Chi, infatti, ha raccontato come Maxi Lopez si sia presentato a casa dell'ex moglie a Buenos Aires per 'prelevare' i figli che, come da accordi, avevano trascorso il weekend con la madre. L'inatteso exploit dell'attaccante argentino si è verificato in quanto la baby sitter che avrebbe dovuto fare da tramite per lo 'scambio' era malata. Così, non trovando i piccoli dalla baby sitter, Maxi ha pensato bene di invadere le mura domestiche della bionda modella.

La situazione, a quanto pare, è subito degenerata, con urla, insulti e minacce, al punto che è dovuta intervenire la Polizia. Wanda, Maxi e anche Mauro Icardi, novello sposo della showgirl ed ex migliore amico del collega, sono stati portati in commissariato.

Non è finita. Su Twitter è esplosa una nuova polemica. Secondo quanto è stato ricostruito tutto è nato da una foto postata da uno dei migliori amici di Maxi Lopez; nel giorno della festa del papà in Argentina ha pubblicato una foto del giocatore con i figli commentando così: "Fratello in questo giorno speciale vorrei che x te questa fosse una grande festa del papà! Mai niente e nessuno potrà separarci...".

La Nara non ha perso l'occasione per ricordare come recentemente l'ex marito avesse dato mandato ai suoi legali di citarla in giudizio chiedendole circa 50 mila euro di danni per ogni foto che Wanda aveva pubblicato online dei figli in compagnia anche dello stesso Icardi.

Commenti