Valeria Marini e Antonio Brosio: “Ecco come è andata la lite alla festa di Bonolis”


ROMA - A raccontare i motivi del litigio fra Valeria Marini e Antonio Brosio è arrivato il settimanale “DiPiù”: “Il fattaccio - fa sapere la rivista - è accaduto a una festa organizzata a Roma dal conduttore Paolo Bonolis per lanciare una linea di magliette ideate da sua moglie Sonia Bruganelli, alla quale la Marini e Brosio sono arrivati insieme.

Alla festa c’erano molte celebrità e anche tanti dei protagonisti del programma preserale di Canale 5 “Avanti un altro!”, che adesso presenta Gerry Scotti ma che, dal 2011 allo scorso marzo, è stato condotto da Bonolis. 

Tra questi c’era pure Paola Caruso, 29 anni, che vediamo sopra a sinistra mentre si allena in palestra, che nella trasmissione si chiama “la Bonas”, un gioco di parole tra bonus e bona, e ha il compito di distrarre i concorrenti con le sue curve strepitose. 

Brosio ha notato subito la bella Paola e si dice che le ha dedicato molte attenzioni, scatenando la gelosia di Valeria. Qualcuno, fra gli invitati, ha rivelato che la Marini ha fatto una vera e propria scenata di gelosia ad Antonio e che poi ha lasciato la festa da sola ed è tornata a casa senza di lui”.

Commenti