Sta per delinearsi la fisionomia dello show estivo di Canale 5, Temptation Island. Nel cast del reality show, infatti, approda Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF che sarà un conduttore ‘atipico’ delle quattro puntate serali del dating show previsto per luglio. Ma questa non è l’unica novità che la ‘creatura’ di Maria De Filippi riserverà al pubblico dell’ammiraglia Mediaset.
Già da qualche tempo si vociferava della conduzione di Temptation Island da parte di Filippo Bisciglia ma è il sito TVBlog a dare per certo l’impegno dell’ex gieffino. Noto al grande pubblico per la partecipazione al reality, Filippo è da molti anni il fidanzato della showgirl Pamela Camassa, peraltro causa della sua rottura con la collega gieffinaSimona Salvemini. Archiviato il movimentato periodo sentimentale, Filippo si è dedicato anche alla musica, cimentandosi con risultati ancora non pervenuti nel ruolo di cantante. Intanto, si apprende con certezza che le coppie di Temptation Island provengono tutte da Uomini e Donne e non dal Grande Fratello. Sono ancora vagamente ipotizzabili i nomi dei partecipanti – Cristian e Tara restano in pole, mentre la partecipazione di Diletta e Leonardo appare meno probabile – mentre si conosce già la location del gioco della tentazione: uno splendido resort in quel di Gaeta.
Temptation Island, nel cast del reality show una ‘tentatrice’ di Uomini e Donne?
Giungono senza sosta indizi e ipotesi sul cast di Temptation Island, reality show in onda quest’estate su Canale 5. Il programma potrebbe pescare a piene mani tra i numerosi partecipanti di Uomini e Donne, di certo non timidi davanti alle telecamere in fatto di corteggiamento ed effusioni. E se è ormai certa la decisione di Aldo e Alessia a questo proposito, si vocifera di una ‘tentatrice’ già nota al pubblico di Uomini e Donne.
Commenti
Posta un commento