Rafaella Fico: "Se Mario me lo avesse chiesto, avrei portato Pia ai mondiali..."

Altra occasione persa per far parlare di sè: non prevedendo la prematura uscita della nazionale italiana di calcio dai Mondiali, Raffaella Fico ha tentato (invano) di accendere una sterile polemica contro Mario Balotelli, reo, questa volta, di non aver invitato lei e la figlia Pia (costretta ad un inutile viaggio interminabile in Brasile?!) come tutte le altre (ex) compagne. Al settimanale Chi, uscito solo oggi, la showgirl napoletana ha affidato il proprio risentimento:
Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati.
La piccola Pia ha gioito per il papà (che non ha brillato dentro e fuori dal campo), un pò meno la Fico:
Sul divano Pia, mia madre ed io ci siamo preparate, munite di patatine e bevande, e abbiamo guardato il match. Certo, tifiamo Italia! Mi creda però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me.
Raffaella ha applaudito anche il comportamento di Alena Seredova che, nonostante la separazione, ha deciso di accompagnare i figli in terra carioca per assistere alle parate di Buffon:
Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena.
Magari, un giorno, accadrà così anche tra lei e Balo?!

Commenti