Michela Quattrociocche mamma bis col pancione: “La nascita è bella, la gravidanza no”


MILANO - “È femmina, E io sono felicissima”. A parlare Michela Quattrociocche, in attesa della seconda figlia da Alberto Aquilani: “Il padre un po’ meno - ha dichiarato a “Chi” - Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto, ecco ... è sceso il silenzio”.

Per ora la gravidanza è stata diversa dalla prima (“Con Aurora avevo preso 23 chili, vivevo nel frigo. Con la seconda, per ora, va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame. Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo “) e anche l’educazione sarà differente: “ Una cosa sola sarà diversa, la questione nanna: dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si mangia, alle nove si dorme”.

Commenti