Manuela Arcuri: "Matrimonio in primavera 2015! Vorrei una festa sulla spiaggia in location suggestiva"

In un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi, nel numero in edicola domani, Manuela Arcuri (mamma del piccolo Mattia) ha annunciato le prossime nozze con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco:

Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa.

Prima del matrimonio, però, l'attrice ha rivelato di doversi dedicare a un importante impegno di lavoro:


Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri.

La Arcuri sarà tra le protagoniste della nuova stagione de Il Bello delle donne in onda il prossimo anno sulle reti Mediaset:

Al momento non posso dare di più.

Ecco, invece, l'ultimo post pubblicato sul suo blog ufficiale dedicato al neo arrivato:

Sono passati solo 20 giorni da questa mia nuova ed incredibile esperienza!! E tra una poppata e l’altra... ho voluto dedicare al mio piccolo “la confettata” di benvenuto!! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i parenti e gli amici che in questi giorni sono passati a conoscere Mattia!!! GRAZIE!!!!!

Doppi auguri!!

Commenti