Ilaria D’Amico parla per la prima volta di Gigi Buffon: “La vita prende pieghe che non ti aspetteresti”

Milano, Serata "5 x 15". Conferenze lampo di 15 minuti di personaggi del mondo della cultura, spettacolo e sport

Per la prima volta, la bella telegiornalista sportiva Ilaria D’Amico parla dell’affaire conGigi Buffon. Finora, infatti, le mosse ufficiali le hanno fatte solo i due (ex) coniugi. L’ultima: Alena Seredova è partita per il Brasile assieme ai figlioletti per tifare il portierone della Nazionale, nonostante lei e Gigi siano alla spartizione del patrimonio…

“MOMENTO COMPLICATO” - Poco prima, proprio Buffon aveva cantato le lodi di Alena in un’intervista: “È stata splendida”, aveva detto. Insomma, mancava solo Ilaria. E, in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, per la prima volta parla dell’argomento: “È un momento complicato”, dice Ilaria.

QUESTIONE DI PRIVACY - La privacy per lei è importantissima. C’è addirittura chi sostiene che fosse separata dal compagno Rocco Attisani da un bel pezzo, ma nessuno lo sapeva. Del resto, ancora adesso Rocco e Ilaria si fanno vedere assieme con il figlio Pietro. Come se nulla fosse cambiato. Ma non è così…

“IN FONDO È UN INSEGNAMENTO” - Il clamore mediatico dello scandalo ha messo “a dura prova la mia ossessione per la riservatezza”, dice ancora Ilaria. “Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”.

Commenti