GF13, Modestina Cicero dal Grande Fratello a cantante su You Tube

Modì, la bella siciliana ha sorpreso tutti aprendo un canale su You Tube dove dimostra di avere stoffa da vendere.

Le acque chete rovinano i ponti', sembra proprio di sì. La bella Modestina Cicero bersagliata dagli altri inquilini per essere una gatta morta, ha stoffa da vendere. Ma non arazzi siciliani, sua terra d'origine ma esibizioni canore meglio di tanti cantanti famosi. Proprio così Modì, come amiamo chiamarla, ha da poco intrapreso la carriera di cantante dimostrando di saperci fare. Mentre gli altri si consolano con sogni di gloria ed eventuali buchi nell'acqua, la riccioluta di Raddusa che ama più di tutti la famiglia di emigrati in Germania ha aperto un canale su 'You Tube' dove si è esibita in 3 brani ossia: 'No woman, no cry', 'Sweet child o'mine' e 'E vui durmiti ancora' dando il meglio di se stessa.


L'ex concorrente del 'Grande Fratello' che ha sfiorato la vittoria finale con il suo atteggiamento mai sopra le righe, forse anche troppo, dal momento che nelle sue vene scorre sangue caliente ha voluto meravigliare tutti diventando molto social. Infatti compare su You Tube, Facebook ed Instagram, raggiungendo 108 mila iscritti sulla sua pagina ufficiale su Facebook dove le fans la incoraggiano e la sostengono nella sua attività.

Dopo Raffaella Fico che ha debuttato con un singolo, 'Rush' dimostrando che oltre le gambe c'è di più, Modestina vuole copiare la concorrente più famosa grazie alle sue doti musicali lanciandosi in esibizioni appassionate di brani celebri e una in dialetto siciliano per rendere omaggio alla sua terra nativa dove spera di avere un futuro con Agatino, il fidanzato che era entrato a sorpresa nella casa di Cinecittà mettendo fine ai sogni di Mirco Petrilli, il contadino vincitore che l'ama fino alla follia.

Commenti