GF13, Giovanni Masiero a DiPiù:"Sogno un avvenire con Chicca e..." L'intervista qui:

Giovanni Masiero e Chicca Rocco si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello durante quest’ultima edizione e, una volta usciti, non si sono più lasciati.In un’intervista rlasciata al settimanale Dipiù, i due hanno raccontato i loro progetti e le loro intenzioni per il futuro che vogliono costruire insieme. Chicca esordisce dicendo “Non avrei mai pensato di innamorarmi così e per giunta in un reality“.
Giovanni replica “All’inizio ero titubante perchè, sebbene avessi voglia di innamorarmi, prima di entrare nella Casa avevo solo vissute storie superficiali e la donna dei miei sogni pareva lontana…Poi quando ho visto Chicca e ho imparato a conoscerla, ho capito che era lei la donna con cui avrei voluto costruire il mio avvenire“.
Prima di incontrare Chicca, Giovanni ha sempre voluto essere libero e non credeva nell’amore, ora invece vuole costruire un futuro con la ragazza di cui è follemente innamorato. I due vogliono andare a vivere insieme al più presto: magari proprio a Roma dove Giovanni vorrebbe iniziare a studiare recitazione, passione che ha fin da quando era un ragazzino.

Tratto da: MENCHIC

Commenti