GF13, Chicca: ‘Sono io la vincitrice del GF. Sono troppo vera’

In un’intervista rilasciata al blog Reality e Show, Chicca Rocco ha parlato dei suoi 85 giorni dentro la casa più famosa d’Italia, del suo rapporto d’amore con Giovanni Masiero, dei suoi compagni d’avventura e del futuro. Si parte dal suo secondo posto: “Io mi reputo la vincitrice. Non morale, ma quella di cuore, testa e pancia. Sono entrata da sola ed esco mano nella mano con un ragazzo fantastico”.
Sempre in nominations: “Io mi sento vincitrice anche per questo. Chi, più di me, ha avuto nomination? Nessuno. Chi ce l’ha fatta e ha mandato tutti a casa? Chicca (ride, ndB). Forse perché ero troppo vera e davo fastidio e questo, forse, non è piaciuto a tutti”.
Progetti con Giovanni: “Progetti? Ovvio che ci sono. Li viviamo”.
Prima del Grande Fratello: “Prima di partecipare al GF acevo una vita dove non riuscivo ad esprimermi, non mi sentivo libera. Nella Casa ha potuto dare sfogo alla mia pazzia, è stata l’Università che non mi sono goduta: studiavo la notte perché il giorno dovevo lavorare e non mi sono goduta i miei compagni universitari o la gioventù. Era come se mi fosse stata tolta una parte della mia gioventù; me la sono ripresa in tre mesi”.
La storia dei voti comprati dal padre: “Ti dico solo che mio padre era contrario alla mia partecipazione. Quindi non ti rispondo perché è una considerazione talmente stupida che non merita risposta”.
Il futuro: “Valuterò quello che verrà e, qualora dovesse piacermi, farò”.

Commenti