GF 13, Greta Maisto desidera una vita normale: “Non voglio tirarmela, ma..."

Greta Maisto si è fatta notare fin da subito durante la tredicesima edizione del Grande Fratello per il suo caratterino. Di certo non ha peli sulla lingua e tanto meno le manda a dire. Così nella Casa più spiata d’Italia non ha avuto problemi a litigare con chi non le stesse simpatico e successivamente – dopo la sua uscita – non ha usato mezzi termini sui social network per parlare di voti comprati e per scagliarsi contro il sistema del reality più longevo della televisione italiana . Questa volta ha chiarito una volta per tutte il suo pensiero: si considera una ragazza di ventisette anni come tante altre e non vuole più avere a che fare con il mondo dello spettacolo.
“Proprio nel momento in cui ti svegli, quando esci dall’ovattamento, dalle risate, dalle belle parole, da ciò che credevi fosse giusto e vero…
Ecco che ti rivedi: una ventisettenne normalissima… Anzi ancora di più se possibile, che ha fatto il suo piccolo “soggiorno” ed è tornata a casa. Come prima. Più di prima”. La Maisto non vuole essere strafottente e antipatica. Soprattutto non vuole deludere nessuno. Il concetto è molto più semplice: “Voglio solo condurre la mia vita, proprio come prima e come voi, alla ricerca della soddisfazione. Vera. Non l’inutile baccano. Non sono abituata a rendere conto alla gente così. Vi offro qualche piccolo perso pensiero e qualche foto. Di più non so fare. Non voglio fare. Faccio quello che fareste, anzi, fate…Voi. Il Gf è finito. Se hai delle idee sfruttale. Il resto è noia”.
I fan accettano la sua schiettezza, anche se alcuni non condividono pienamente il suo pensiero: “Apri un blog, fai qualcosa, ma non sparire. E soprattutto non sottovalutarti, “Noi abbiamo scelto sapendo che una volta finito ti avremmo visto e sentita poco ma resto personalmente del pensiero che ho scelto la migliore”, “E certo… Siccome nessun locale e nessuna TV ti si fila… I fans non ti servono più”, scrivono alcuni su Facebook in risposta all’ex gieffina. Siamo proprio sicuri che non la rivedremo prossimamente?
VELVETGOSSIP

Commenti