Ana Laura Ribas contro Luca Bizzarri: "Fai l'intellettuale e esci con una velina??"

vitadadonne.com - 
Anche questa settimana il mondo dello spettacolo ha riservato un bel po’ di sorprese. Stavolta ad essere beccato dai paparazzi è stato Luca Bizzarri. La famosa spalla di Paolo Kessisoglu è stato pizzicato insieme alla sua nuova fidanzata Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia la notizia. A mettere bocca sulla vicenda ci ha pensato Ana Laura Ribas che, come sempre, ha commentato i gossip del momento senza avere peli sulla lingua.
Luca Bizzarri è stato paparazzato dal settimanale Chi. Il noto comico è stato fotografato insieme alla giovane ragazza di 22 anni che, oltre a essere una velina, è anche una studentessa. Tornando ad Ana Laura Ribas sembra proprio non aver apprezzato le foto di coppia di Luca Bizzarri.
La brasiliana ha mostrato un bel po’ di stupore nel vedere Luca Bizzarri che, a detta sua, fa l’intellettuale, accompagnarsi alla bella velina che, per giunta, ha 20 anni in meno a lui. Anche gli inseguitori di Ana Laura Ribas non hanno perso occasione per esprimere la propria opinione.In molti hanno dato ragione ad Ana Laura Ribas, dicendo come sempre che gli uomini sono tutti uguali.Uno follower però interviene a difesa del conduttore dicendo che non ci vede nulla di male nel fatto che Luca Bizzarri abbia una fidanzata velina e per giunta di venti anni più giovane.
Ana Laura Ribas però non si a per vinta e continua a sottolineare l’incoerenza del conduttore, attore e comico: “Certamente non c’è nulla di male, allora non fare sempre il figo intellettuale che si dissocia dal mondo dello spettacolo”. La brasiliana ha ricordato anche le battute fatte da Luca in passato sulle veline.

Commenti