Manuela Arcuri: "Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala"

Dopo l'annuncio ufficiale di zio Sergio e le prime foto pubblicate dal settimanale Chi, Manuela Arcuri ha scelto il proprio blog per condividere con i propri fan le gioia della maternità

Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia, una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire!! Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da neomamma e vi chiederò sicuramente qualche consiglio. Doppi auguri per il mio piccolo ometto visto che ieri è stato anche il suo onomastico!…Baci manu
 Raggiunta la stabilità familiare, adesso, all'attrice di Latina non resta che compiere il grande passo (il matrimonio) come confessato, un po' di tempo fa, al settimanale diretto da Alfonso Signorini:


Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall'arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l'abito bianco come sognano tutte le donne... [L'anello] Ancora non c'è, ma vedrai che, con l'arrivo del piccoletto... Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni! (ride, ndr).

Commenti