E'stato uno dei concorrenti più criticati del Grande Fratello 13, ma Andrea Cerioli non ha perso il vizio di esporsi. Il bolognese ha creato da poco una nuova linea di abbigliamento, alcune magliette con la scritta "Ti spiego", il suo tormentone nella casa del Grande Fratello 13. In pochi giorni ha già ricevuto addirittura 10.000 richieste: si tratta di numeri esorbitanti, considerando lo stato attuale dell'economia italiana. Ma Andrea ha voluto parlare del reality che lo ha visto tra i protagonisti.
Il bolognese si è ancora esposto su Greta Maisto, la bellissima concorrente siciliana che gli ha fatto perdere la testa: Andrea era letteralmente ossessionato dal suo fascino, tanto da incappare in alcune scenate di gelosia davvero ridicole. Su di lei ha dichiarato: "Fuori dalla casa del Grande Fratello l'ho conosciuta meglio e mi ero fatto un'impressione sbagliata su di lei. Poi è pure fidanzata. Su Samba, invece, si espresso così: "Ribadisco che non sono razzista, ma credo che lui sia molto scaltro: lo ritengo un ottimo giocatore che vuole arrivare al traguardo finale".
Ultime news Grande Fratello 13, il pronostico di Andrea sul vincitore: 'Mirco trionferà'
Andrea Cerioli ha voluto anche indicare chi sarà per lui il vincitore del Grande Fratello 13: "Vincerà Mirco Petrilli e se la giocherà con Modestina. Lei è arrivata in finale solo perchè non si è esposta".
news.supermoney
Commenti
Posta un commento