Ora come ora i fan del Grande Fratello non fanno che seguire le vicende amorose delle coppie Diletta Di Tanno-Roberto Ruberti (entrambi fuori dai giochi), Francesca “Chicca” Rocco-Giovanni Masiero (in lizza per la finalissima) ed Angela Viviani-Fabio Pellegrini: ma come dimenticare le “gesta” delle coppie del passato? Una delle ultime – uscita proprio dalla penultima edizione, la dodicesima – è quella formata da Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli. I due però si sono lasciati pochi mesi dopo la fine del reality show e non nel migliore dei modi: “Ho solo vergogna per la tua persona che riesci a dire questo verso una donna che tra l’altro dici di amare”, ha scritto lei su Facebook ai tempi della rottura. Ora invece le cose sembrano essere totalmente cambiate in meglio.
I due sono ottimi amici: “Non ha funzionato solo perché era un brutto periodo per tutti e due – ha dichiarato l’ex gieffino attraverso un’intervista al settimanale Nuovo – Però l’amicizia è rimasta e ne sono felice“. Il loro rapporto quindi non si è rovinato completamente e Rudolf è contento della sua vita da single convinto: “E penso che ci resterò per un bel po’”. La sua donna ideale comunque deve essere con la testa sulle spalle e che abbia voglia di mettersi in gioco: “Non ho un modello preciso – ha ammesso qualche tempo fa attraverso le pagine di E’ Donna – ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione“.
E dei nuovi concorrenti del Gf cosa pensa? In realtà non ha visto nemmeno una puntata di questa nuova edizione, però ha scoperto di avere una vecchia amica all’interno della Casa: “Greta l’ho conosciuta tempo fa. Penso avesse quindici anni. Comunque per me il Grande Fratello resta una bella esperienza, perché quello che sono oggi è frutto di un percorso che passa da lì (oggi conduce un programma su Marcopolo Tv dedicato ai viaggi ed ai motori, ndr)”.
VELVETGOSSIP
Commenti
Posta un commento