Valeria Marini si separa dal marito. Leggi cos'é successo:


ROMA - Meno di un anno: è questa la breve durata del matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore di prodotti elettronici Giovanni Cottone. La showgirl, 46 anni, e Cottone, 56, si sono lasciati, rivela il settimanale Chi. La separazione fra la coppia è già stata firmata e la Marini si è affidata all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace. 
Il mancato anniversario di nozze (5 maggio) verrà celebrato, tristemente, in tribunale: il prossimo 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento che potrebbe anche avere, come approdo finale, l'annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota.
Misteriosi i motivi della crisi, che era già scoppiata, nonostante le smentite, alcuni mesi fa. Già subito dopo le nozze era difficile vedere la coppia insieme, anche in occasione di avvenimenti privati, intimi e dolorosi come la perdita del padre della showgirl: al funerale di Mario Marini, alla fine dello scorso gennaio, ad accompagnarla in chiesa c'erano soltanto sua mamma, il fratello e la sorella.
Il legame fra la coppia era iniziato nel 2008, quando la Marini fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone.

Commenti