A tre mesi dal giorno fatidico, è praticamente tutto pronto. Nomi dei testimoni compresi. Mentre Marco e Laura frequentano il corso prematrimoniale e si fanno sorprendere… travolti dalla passione
Marco Bocci e Laura Chiatti sono lanciamissili verso le nozze. Si celebreranno il 4 luglio a Perugia. E la coppia (sempre travolta dalla passione) sta definendo gli ultimi dettagli. Scelta dei testimoni compresa.
LE PROVE DEI VESTITI – I rumors e gli avvistamenti su marco Bocci e Laura Chiatti si sprecano. Alcuni testimoni giurano di aver visto il sex symbol della tv italiana provarsi l’abito da sposo in un atelier romano. Altri affermano che Laura Chiatti sta scegliendo un abito bianco da favola. Quello che è certo è che i preparativi di nozze proseguono a ritmo serrato.
TUTTO (QUASI) PRONTO – Come anticipato proprio da oggi.it, nella Basilica di San Pietro a Perugia è davvero tutto (quasi) pronto. L’ultimo dettaglio che ha trovato finalmente una conferma, dopo i rumors girati nei giorni scorsi, sono i nomi dei testimoni di nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti: la coppia ha scelto nientemeno che Riccardo Scamarcio e Raoul Bova.
IL CORSO PREMATRIMONIALE – Come due bravi fedeli, Marco Bocci e Laura Chiatti stanno anche frequentando il corso prematrimoniale, obbligatorio per chi si vuole sposare in chiesa. E loro due vogliono fare le cose per bene, oltre che in grande stile. Così, sono stati spesso avvistati nella parrocchia di San Venanzio, in provincia di terni. Dove, appunto, Bocci e la Chiatti frequentano il corso.
LONTANI DA FLASH… NON SEMPRE – Sta di fatto che Marco Bocci e Laura Chiatti cercano di evitare paparazzate varie. Salvo quando vengono travolti dalla passione per strada, in pieno giorno. E, allora… resistere è davvero difficile. Come dimostrano le foto esclusive pubblicate da Oggi.
Commenti
Posta un commento