GF13, nuova bufera su Andrea. Ci segnalano che... LEGGI QUI COS'É SUCCESSO:


Salve ragazze, vi seguo sempre, premesso che non ho un mio preferito, ma é doveroso segnalare un comportamento discriminatorio nei confronti dei bambini autistici, avvenuto ieri in tarda serata da parte di Andrea Cerioli, concorrente del Grande Fratello 13.
Il ragazzo ha già dimostrato comportamenti poco educati, prima la quasi rissa con Mirco Petrilli, successivamente la frase razzista nei confronti di Samba, ed ora vittime i bambini autistici.
I ragazzi, Angela, Valentina e Chicca si trovavano in salone con Andrea quando quest'ultimo per deridere la risata di Chicca, inizia a imitare la risata dei bambini autistici con altrettanti gesti. Molte persone che ieri hanno visto la scena sono rimaste sorprese di un simile comportamento. Il ragazzo è stato invitato da Angela a smettere di imitare i bambini autistici, ma lui con lo stesso comportamento avuto nell'offesa rivolta a Samba, persiste. La scena ha infastidito molti telespettatori, in quanto il gesto di Andrea era chiaramente fatto in senso dispregiativo per deridere Chicca, paragonando la sua risata a quella di bambini malati. Chi guarda da casa è stanco di simili comportamenti , in quanto trasmettono solo cose negative e poco educative. Molte persone offese da quella scena sperano che vengano presi provvedimenti a seguito dei continui comportamenti negativi attuati da Andrea. Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione. Emanuela.

Commenti