Esclusiva GF13, la mamma di Giovanni Masiero a GossipGlam: 'Mio figlio e Chicca?...' L'INTERVISTA COMPLETA QUI:

-COSA HA SPINTO GIOVANNI A PARTECIPARE AI PROVINI DEL GF? la casualita' (sono entrati nel negozio di abbigliamento dove lavora per la Diesel di Verona i talent scouts del Gf, chiedendo se qualcuno fosse interessato). La vera motivazione: la sfida di sperimentare nuovi orizzonti, lui ama le avventure difficili!
- COSA LE MANCA DI SUO FIGLIO? Mi mancano le sue telefonate affettuose ( viviamo in citta' diverse) -  e i suoi abbracci tutte le volte che ci vediamo.
- UN PREGIO E UN DIFETTO DI GIOVANNI. un pregio: la generosità - non conosce il calcolo e non agisce mai per interesse. Un difetto: l'insicurezza ( ma sono fiduciosa che la supererà)
- NEL 'FREEZE' CHE GLI HA RISERVATO, HA ABBRACCIATO CHICCA. COSA PENSA DI LEI? Tutto il bene possibile. E' una ragazza esuberante, allegra, raffinata e colta. E' molto esigente, ma è normale che una donna così piena di qualità lo sia. 
- GIOVANNI É MOLTO RAZIONALE. MA É COSÌ NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI? Giovanni non è particolarmente razionale. E' molto controllato, disciplinato - in questo l'amore per lo sport lo aiuta molto - ma ha una componente sognatrice, irrazionale, creativa, molto spiccata. Spesso le persone introverse sono ricche interiormente e Giovanni lo è. Lui non è bravo a fare lunghi discorsi, ma le sue parole almeno non mentono.
- COSA PENSA DI ANGELA? E DI ROBERTO?   Di Angela penso che non sia una cattiva ragazza, ma è molto scaltra e mi pare che "manipoli" Giovanni a suo beneficio. Ora teme di essere nominata ed è tornata a cercarlo. Roberto è stato il partecipante del Gf che all'inizio mi piaceva di più, insieme a mio figlio ovviamente.  Ora lo vedo sotto un'altra luce: si sente superiore al gruppo e questo lo rende ai miei occhi presuntuoso e doppio-giochista.
-DA MAMMA, COSA HA PENSATO DOPO AVER ASCOLTATO LE DICHIARAZIONI DELL'EX DI CHICCA? Le dichiarazioni di Tumiotto mi hanno lasciato del tutto indifferente. Sono per l'emancipazione femminile e, anche se , come dice Tumiotto, una donna di 30 anni avesse fatto sesso col suo ex, non vedo dove sta la notizia.
- AD OGGI IL LEGAME TRA GIOVANNI E CHICCA É MOLTO FORTE. COSA AUGURA LORO UNA VOLTA USCITI DALLA CASA? Auguro loro di continuare, di saper coltivare il loro rapporto - poi si vedrà.
- CHI PENSA VINCA IL GF?  Mi piacerebbe che i 4 finalisti fossero Samba, Modestina, Chicca e Giovanni. Poi chi vincerà lo deciderà il pubblico.
- COSA RISPONDE A CHI CRITICA SUO FIGLIO? A chi critica mio figlio, io non ho niente da dire. Ricevo centinaia di email tutti i giorni di complimenti e apprezzamenti e a questi rispondo ringraziando. Se altri lo criticano, pazienza. Ma per esperienza so che LA VERITA' prima o poi viene A GALLA.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff

Commenti