Satta-Boateng: "Dopo il parto e i Mondiali ci sposiamo"

La coppia si confessa a "Verissimo" sabato 22 marzo su Canale 5

 Kevin-PrinceBoateng e Melissa Satta hanno rilasciato un'intervista a 'Verissimo', programma in onda su 'Canale 5'. Ecco un'anticipazione di quanto verrà trasmesso sabato 22 marzo alle 16:00. A cominciare dalle parole del ghanese: "Voglio assistere al parto di Melissa, certo. Voglio vedere tutto. Il matrimonio? Sì: nel 2015, dopo il Mondiale. Allora potremo organizzarlo con tranquillità".
Kevin ha già un figlio, e Melissa spiega: "Non è una situazione semplice: richiede tempo, pazienza. Non bisogna forzare i tempi, ma mi piacerebbe fargli conoscere il fratellino". Il calciatore ghanese è statoaggredito da uno sconosciuto qualche mese fa mentre si trovava proprio dalla famiglia della sua ex: "Ero andato a portare i regali di Natale a mio figlio, e fuori casa mi sono sentito chiamare per nome: appena mi sono girato un uomo mi ha dato un pugno in faccia. Non so ancora il motivo". "Ero preoccupata circa le sue condizioni fisiche – aggiunge la Satta. – Comunque abbiamo passato Natale in ospedale".

Commenti