Nina Moric delusa: “Con gli uomini ho chiuso. Davvero”

 

OGGI.IT - Nina Moric dice basta. Dopo i fallimenti degli amori con Fabrizio Corona, Matteo Bobbi, Massimiliano Dossi, dice di ìaver chiuso con gli uomini. Anche se ce n’è uno solo che non la delude mai: il figlio Carlos

L’ULTIMA ROTTURA – Dopo tanti gossip, infatti, è finita anche il suo ultimo compagno, Massimiliano Dossi. Sposato con rito buddista in Thailandia, la loro reflazione è durata il tempo di un battito di ciglia. E di qualche foto decisamente hot…

“DISCORSO CHIUSO” – Nina Moric non usa mezze parole: “Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea”. Lei che sembrava davvero persa con Fabrizio Corona prima, con Matteo Bobbi poi, con Massimiliano Dossi infine…

“RICOMINCIA DA ME E CARLOS” – Nina Moric si dice davvero delusa: “Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina”

LA RISCOPERTA DELLA FEDE – non contenta, Nina Moric svela anche di aver ricevuto diverse avanches da donne dello spettacolo, pur senza farne i nomi… E poi, a sorpresa, aggiunge: “Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te”.

Commenti