Le mani dentro la città, anticipazioni seconda puntata di stasera

La nuova fiction di mediaset targata canale 5 si chiama Le mani dentro la città, e la seconda puntata andrà in onda stasera, 21 marzo 2014. Per tutti gli amanti della fiction che sta riscuotendo enorme successo sui social ecco le anticipazioni di questa puntata e quello che succederà nel secondo episodio dove non mancheranno i colpi di scena.

La fiction sta avendo successo e sicuramente farà discutere visti i temi molto delicati che vengono affrontati ogni puntata. Vediamo cosa accadrà in questa seconda puntata ai protagonisti che sono già nel cuore dei telespettatori con le nostre anticipazioni. Dopo la prima puntata abbiamo visto Carmine Marruso essere vittima di un attentato e ora lottare tra la vita e la morte. Il mandate di questo crimine è l'imprenditore Enrico Brogi, vittima del raket da parte della famiglia di mafiosi. Il figlio di Carmine, Pinuccio, fa eliminare in carcere Enrico.

Nella seconda puntata de Le mani dentro la città, vedremo anche un altro fatto importante con protagonista Pinuccio. Quest'ultimo senza avere l'assenso della cupola calabrese si mette in contatto con i narcotrafficanti per far arrivare in Italia 700 kg di cocaina. La polizia però, grazie all'agente infiltrato Ventura (che si fingerà cameriera) è sulle sue traccie. Infine tragico evento durante lo sgombero del municipio occupato dagli operai di una fabbrica. Nello scontro con la polizia il padre della Mantovani verrà ferito a morte...

Commenti