OGGI.IT - Kate Middleton e William d’Inghilterra, vacanza extra-lusso alle Maldive. E infuria la polemica. Perché in tempi di spending review (anche i britannici piangono), spendere quasi 30 mila euro al giorno è parso a tutti fuori luogo. Non è la prima volta che i viaggi del principe e della sua consorte causano polemiche: la luna di miele di William e Kate alle Seychelles scatenò un putiferio, perché le foto di quella vacanza non sarebbero dovute uscire e invece finirono su un magazine australiano (le scattò una guardia del corpo?).
IL BIS ALLE MALDIVE - Ora la coppia reale più amata d’Europa ha deciso di smaltire le scorie accumulate nel 2013 con un altro viaggetto da niente: al Cheval Blanc Randheli, resort di extra-lusso sull’atollo Noonu. Costo stimato: 170 mila euro per sei giorni di vacanza. Sempre che, come sospetta qualcuno, Buckingham non abbia “requisito” l’intero resort, per evitare scatti indiscreti alla coppia.
ALTRO GIRO, ALTRO SCANDALO - Dopo le rivelazioni bomba del reporter Clive Goodman, secondo cui Lady Diana era la talpa dei tabloid a Buckingham Palace, un altro scandalo scalfisce la serenità di William d’Inghilterra. Speriamo non voglia recuperare con un altro viaggio…
Commenti
Posta un commento