Fiorello telefona in lacrime al pedone investito: “Perdonami!”. “Pronto Mario? Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto. Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?”. Così lo showman si è rivolto a Mario Bartolozzi, che aveva travolto con lo scooter lo scorso lunedì.
“CERTO CHE PUOI VENIRE” - E il signor Bartolozzi, pensionato 73enne, ha risposto conciliante: “Certo che puoi venire, ti perdono, anche se la sofferenza è tanta. Giovedì dovrò subire la prima operazione alla spalla”. La coscienza di Fiore si sarà alleggerita, mentre il corpo continua a soffrire.
MIGLIORA, MA… – Il dottor Giorgio Meneschincheri, responsabile del Pronto Soccorso del Policlinico, ha infatti aggiornato il bollettino: “Non mangia ancora, è molto sofferente, riesce a parlare poco, ha forti dolori alla mascella. Ha pianto, è addolorato per quello che ha fatto e preoccupatissimo per il pensionato”. E in effetti, il povero signor Bartolozzi è messo parecchio peggio.
QUANTE FRATTURE! – Mario Bartolozzi ha infatti riportato fratture multiple: della spalla, del bacino e quella bilaterale di tibia e perone. La degenza, vista anche l’età, sarà lunga. E lontana da Fiorello: Bartolazzi ha deciso di proseguirla a Villa Stuart, mentre Fiorello è appena passato dal reparto di terapia intensiva a quello di neurochirurgia del Gemelli. L’incontro di pace e lacrime dev’essere per forza rinviato…
CONTINUANO LE VISITE VIP - Intanto continuano le visite vip a Fiorello: la moglie Susanna Biondo è sempre al suo fianco (VIDEO), e si è fatto vedere anche Amadeus. Mentre Beppe Fiorello, fratello di Fiore, non nasconde la sua preoccupazione: “Rosario ha un trauma cranico fortissimo e complesso, fa fatica a parlare, è molto dolorante, non è una situazione semplice”. Ma la coscienza, almeno quella, è più leggera…
Commenti
Posta un commento