Ex GF, Rosa Baiano, perchè è finita con Emanuele Pagano? LO SPIEGA LEI STESSA QUI:


L'ex gieffina Rosa Baiano ha pubblicato su Facebook un video in cui commenta il fatto che, dopo tre anni di relazione (e le nozze alle porte) è finita la sua storia con Emanuele Pagano. Il video però non soddisfa la curiosità dei fans: la napoletana non dice perché la storia è finita ma si limita a chiedere di non essere giudicata e pare voler chiarire che un ritorno di fiamma tra i due è impensabile. "Ci siamo lasciati per motivi intimi che non dirò - esordisce - La decisione è stata presa da entrambi, di certo non tramite Facebook, e non c'è altro da dire o da sperare". Insomma, impossibile un ritorno assieme: "Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che spero è di riprendere la mia vita e la mia serenità, ritrovare quello che avevo lasciato" (Rosa forse ha fatto delle rinunce personali per stare con Emanuele?) "Senza stare lì a leggere ogni volta i commenti e i giudizi di chi non sa e di chi crede di sapere". Insomma, Rosa chiede silenzio e che si smetta di pontificare sul perché la storia due settimane fa è finita.

"Io non punto il dito contro nessuno, non mi sono mai permessa di fare qualcosa di male verso qualcuno. Questa è la mia vita, la mia decisione e la mia verità. Chi mi vuole bene mi starà vicino nel modo in cui voglio". In molti dicono sia stata Rosa ad essere lasciata e che, in ogni caso, sia lei ad aver dovuto subire la situazione. L'annuncio su Facebook era stato dato dal toscano il 21 febbraio scorso: "Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d'amore durata 3 anni con Rosa é arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele".

Aveva poi confermato la stessa Rosa: "Con grande dispiacere e immenso rammarico… purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina". Dopo tre anni di fidanzamento, durante i quali sono stati praticamente inseparabili, cercando anche di lavorare assieme, i due gieffini avevano deciso si sarebbero sposati lo scorso 15 febbraio. Quel giorno, nessuno dei due si è presentato all’altare. E pensare che Emanuele aveva detto: "Era da tanto che ne parlavamo, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana, ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e le ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora io mi sento pronto". 

E lei: "Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un po’ prima di giurare amore eterno all’altare. Anche perché, sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l’Italia".

Commenti