Esclusiva GossipGlam, intervista a Guido Sodati direttamente dal trono over di Uomini e Donne



1. Ciao Guido, cosa ti ha spinto a partecipare a 'Uomini e Donne'?
Ciao a tutti quelli che seguono Gossipglam. Sono stato spinto a parteciparvi affinché dimenticassi le mie storie precedenti, e ce l'ho fatta!

2. Tornassi indietro, rifaresti lo stesso percorso o cambieresti qualcosa?
Rifarei tutto, nel bene e nel male non rinnego ASSOLUTAMENTE nulla.

3. Di cosa ti occupi nella tua vita?
Sono laureato in scienze infermieristiche e lavoro nell' ospedale di Pisa.

4. Qual é il tuo hobby preferito?
Adoro il surf. A breve partirò per Fuerteventura, patria del serfista.

5. Sei uscito dalla trasmissione con Francesca (eccoli in foto di recente al centro commerciale): come procede tra voi?
Bene. Non aggiungo altro per scaramanzia...

6. Cosa ti ha colpito di lei?
Mi ha colpito la sua spontaneità e il suo essere sincera. Il tempo mi darà ulteriori certezze.
7. Con chi hai legato di più all'interno della trasmissione? Con il mio amico Antonio Iorio
8. Nella tua fanpage hanno chiesto a gran voce: Sei stato sempre sincero durante il tuo percorso? Mi dispiace deludervi, ma lo sono sempre stato. Dicano anche quel che vogliono...
9. Cosa rispondi a chi ti critica? Le critiche aiutano a crescere anche se tante volte essere personaggi pubblici non vuol dire essere offesi...
10. Come ti vedi da qui a 10 anni? Mi vedo sicuramente papà...Saluto tutti i lettori di GossipGlam, chi mi continua a seguire ed ovviamente Francesca. Guido.
*CHIUNQUE VOGLIA RIPORTARE QUEST'INTERVISTA SUL PROPRIO BLOG/FORUM, PAGINA FACEBOOK, E' PREGATO DI CITARCI COME FONTE--->>> http://gossip-glam.blogspot.it/, IN QUANTO E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA. 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE, LO STAFF!*

Commenti