Esclusiva GOSSIPGLAM: intervista ad Arber, ex corteggiatore di Anna Munafò



1. Ciao Arber. Cosa ti ha spinto ad andare a corteggiare Anna?
Devo essere del tutto sincero...Inizialmente non volevo andare al programma perché mi creava un po' di problemi,infatti avevo anche difficoltà a seguirlo sempre, poi un ragazzo ha insistito nel portarmi con sé ai provini ed alla fine mi convinse. Mi sono detto: Anna è proprio una bella ragazza e mi piace come ragiona..proviamo a corteggiarla...
2. Tornassi indietro, torneresti ad Uomini e donne?
Beh...c'è da dire che sono entrato in un momento decisivo nonchè molto brutto...il momento era quello del bacio tra Anna ed Emanuele. Se proprio dovessi ritornare, lo farei solo entrando all'inizio del programma cosi posso avere più tempo e spazio a disposizione...
3. Cosa ti ha colpito di lei?

Di Anna mi ha colpito molto il fattore estetico, mi piaceva il suo sorriso ed anche i suoi modi di fare.

4. Ti aspettavi scegliesse Emanuele?

Si, mi aspettavo scegliesse lui .. Era palese che quando era con Emanuele era un'altra persona..me ne sono reso conto sopratutto in studio quando lui è uscito ed è ritornato la puntata dopo. Lei non stava mai ferma era troppo emozionata solo se lo sentiva parlare ed aveva un sorriso a 36 denti, un po' meno mi aspettavo la sua risposta, ma come si è visto mi sono sbagliato...che dire..Non mi resta che augurargli buona fortuna e che stiano sempre bene assieme..
5. Cosa ne pensi del fatto che Marco abbia accettato il trono?
Secondo me ha fatto bene ed è per lui una cosa positiva, cosi li ha la possibilità di farsi conoscere meglio come persona e magari di trovare la persona giusta per lui. Ho letto vari commenti su di lui che lo attaccavano solo perchè ha accettato il trono troppo presto dalla scelta di Anna facendolo così risultare finto...A mio parere Marco non è finto e non vuol dire che se Anna non lo ha scelto lui non debba accettare il trono nonostante ci sia stato male.
6. Qualora ti venisse proposto il trono, accetteresti?

Sicuramente sarebbe un'opportunità molto interessante ed istintivamente direi subito di si, anche perchè dire di no sarebbe da ipocriti. La mia risposta dipenderebbe più che altro dalla mia situazione sentimentale.
7. Chi pensi sceglierà Tommaso?
Purtroppo non sto pi§ seguendo il programma dato che mi trovo all'estero, sono in Albania e qui non riesco a seguire i programmi italiani. Sono un po' indietro ma so che Tommaso é indeciso tra Flavia e Germana.. Con ciò voglio dire che non saprei proprio la sua probabile scelta!
8. Di cosa ti occupi attualmente?
Attualmente come detto prima mi trovo in Albania, sono qui per conto dello sport e mi soffermerò per un paio di mesi..oltre allo sport ogni tanto lavoro per qualche spot o come ospite per qualche programma come personaggio sportivo.

9. Qual é la tua donna ideale?
Posso semplicemente dire che la donna ideale per ognuno di noi è colei che ci colpisce ..non importa se ha i capelli corti piuttosto che lunghi, biondi e non scuri, bassa e non alta etc etc ...l'importante che sia in grado di rapirti con quello che possiede. 
10. Come ti vedi da qui a 10 anni?
Effettivamente non mi vedo da qui a 10 anni..vivo la mia vita giorno per giorno e faccio quello che mi piace fare e che mi fa stare bene...ovviamente per il futuro ho dei progetti uno dei quali con la pallavolo nella mia città...per gli altri preferisco non espormi.

*CHIUNQUE VOGLIA RIPORTARE QUEST'INTERVISTA SUL PROPRIO BLOG/FORUM, PAGINA FACEBOOK, E' PREGATO DI CITARCI COME FONTE--->>> http://gossip-glam.blogspot.it/, IN QUANTO E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA. 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE, LO STAFF!*

Commenti