Raffaella Fico a Milano. "Se Mario vuole, posso portargli Pia"

La showgirl napoletana è atterrata a Linate, dove è stata ricevuta da una troupe di Striscia la Notizia. E apre a SuperMario: "Sono disponibile a fargli vedere la figlia, e sono pronta ad incontrarlo a Milanello. Le lacrime? Me le sono perse"
RAFFAELLA FICO SUL VOLO PER LINATE
A Milano è atterrata nel cuore della mattinata, e il primo pensiero è stata una carezza per Mario Balotelli. "Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia. Posso portargli anche la bambina a Milano". Così Raffaella Fico appena atterrata all'aeroporto di Milano Linate dove è stata accolta da Valerio Staffelli, il "postino" del Tapiro d'oro, e dalla troupe di Striscia La Notizia. Prove tecniche di disgelo nel tormentato rapporto (a distanza) tra la Fico e SuperMario? Si vedrà.
"Mi sono persa le lacrime di Mario, ieri sera stavo lavorando - ha commentato Raffaella Fico a proposito del pianto in panchina di Balotelli -. Mario ha pianto, si è emozionato?". E poi sottolinea: "Da parte mia vi è la completa disponibilità ad andare a trovarlo a Milanello e, se vuole, a fargli incontrare la bambina. Sono pronta anche a portargliela a Milano". Poi la Fico ha chiuso: "Sempre forza Napoli".

Commenti