Belen e Cecilia Rodriguez, sexy sorelle in affari. Essere belle, ricche e famose non bastava più. Ora le due chicas si danno pure all’imprenditoria. Lo sostiene ilmondo.it, secondo cui la showgirl ha costituito, davanti al notaio milanese Israel Ruben, la sua prima società: The Family Factory. Trattasi di società a responsabilità limitata, informa ilmondo.it, con capitale iniziale di 10 mila euro: 8 messi da Belen, 2 da Cecilia.
ECCO DI COSA SI OCCUPERA’ - Ma di cosa si occuperà l’azienda delle sorelle Rodriguez? Qual è, per dirla in termini economici, l’oggetto sociale? “L’organizzazione, promozione, esecuzione di manifestazioni di moda , spettacoli televisivi, film, sfilate, show room, mostre, feste e simili, spettacoli di intrattenimento in genere e di eventi sportivi e la loro commercializzazione”. Il raggio d’azione, insomma, è molto ampio, ma di questo si tratta: moda, spettacolo, intrattenimento. Il pane quotidiano delle due Rodriguez.
COME DIVENTATE DIVE - Ma non finisce qui. Tra gli altri obiettivi della Family Factory c’è anche “la consulenza nel campo pubblicitario, della comunicazione d’immagine, della moda e dello spettacolo, di marketing e di pubbliche relazioni, la pianificazione e gestione di budget pubblicitari, la progettazione ed esecuzione di lavori grafici e di produzioni fotografiche”.
MANAGER DI SE STESSE - The Family Factory si potrà occupare anche dell’esercizio dell’attività di segreteria artistica, della diffusione e commercializzazione dell’immagine di artisti e personaggi legati al mondo della moda, dello spettacolo, di attori, sportivi e musicisti”. Detto senza tanti giri di parole: Belen e Cecilia diventeranno manager di se stesse e di altri personaggi dello spettacolo (primo indiziato: Stefano De Martino).
TUTTO IN FAMIGLIA - Infine la società delle Rodriguez potrà svolgere attività immobiliare, e di “apertura, gestione e conduzione di bar, ristoranti, pizzerie, focaccerie e buffet a domicilio e organizzazione di catering”. Presidente della società è mamma Veronica, Cecilia è nel consiglio d’amministrazione mentre procuratore è stata nominata Antonia Achille, l’assistente e factotum di Belen.
Commenti
Posta un commento