Alessia Fabiani: la passione con Fabrizio Cherubini… scricchiola. LEGGETE LE SUE DICHIARAZIONI:


Alessia Fabiani è una mamma felice. La sua carriera sta riprendendo quota. Ma è il suo rapporto d’amore con il compagno Fabrizio Cheribuni che scricchiola un po’. Come ammette la stessa showgirl in un’intervista.

“CON FABRIZIO E’ CAMBIATO TUTTO…” – Alessia Fabiani è bella più che mai. È tornata in formissima dopo la nascita, nel novembre scorso, dei suoi due gemelli. Ma si aggira da un po’ di tempo sempre da sola… Fabrizio dov’è? “In effetti, tra me e lui è cambiato molto dopo la nascita dei figli”, ammette candidamente la showgirl…

“UNA VITA IN SALITA” - ”La mia vita è cambiata”, continua Alessia Fabiani. “Ora è tutto in salita, letteralmente. Fin dalla mattina, quando devo portare i bimbi all’asilo con il passeggino doppio. Ma è in salita nel senso anche che il cuore batte forte di grandissimi emozioni. Emozioni che mi danno loro. E me le gusto tutte quante, una per una”.

LA PASSIONE… LATITA – Ma il cuore delle parole di Alessia Fabiani è quando spiega com’è cambiato il rapporto con il suo grande amore Fabrizio: “Il rapporto, dopo la nascita di un figlio (figurarsi due, ndr), cambia. È inevitabile”, spiega la Fabiani. “Siamo più maturi, più consapevoli. Pensiamo al loro bene, più che al nostro. E così, cominciamo a non andare d’accordo su alcune cose. Grazie ai figli, cerchiamo comunque di restare uniti”. Anche se la passione non decolla…

“NIENTE NOZZE” – E le nozze? Mai e poi mai: “No, niente nozze in vista”, assicura Alessia Fabiani. “Anche perché non ho mai creduto nel matrimonio, soprattutto se religioso”. Più sincera ed esplicita di così… Anche se poi la Fabiani aggiunge. “Invece, per quanto riguarda altri figli… bè, mai dire mai!”.

Commenti