Giovedì 2 gennaio 2014, si è registrata una nuova puntata. (www.mariadefilippi.it) Tina sfoggia un look “verde speranza” e professa da oggi la sua bontà. Entrano i tronisti e i corteggiatori di Anna: Sergio, Emanuele che non è contento di come è andata l’esterna al contrario di Marco - per lui va sempre bene – dice polemica Tina. Dopo le anticipazioni del 27/12 si parte dagli rvm delle ultime esterne, allora Anna aveva eliminato Emanuele ma poi lo sceglie per l’esterna; Marco l’ha raggiunta in camerino per chiarire con lei, non capendo il suo comportamento con il rivale e lei gli conferma di stare bene con lui; Sergio protesta per la differenza di comportamenti della tronista con lui, Anna lo invita a darsi una risposta e Tommaso gli dice chiaramente che non le piace. L’esterna con Sergio non è rassicurante per lui, Anna lo tiene a distanza e alle critiche del ragazzo, sottolinea la forza del carattere di Marco, Gianni chiede che senso abbia attaccare Marco e Tina replica che lui è come tutti gli altri, tra lei e il corteggiatore emerge l’antica frizione e Tina ne ha anche per il pubblico femminile – tutte befane - ! In esterna con Emanuele, lui le propone un video delle loro esterne e vorrebbe ripartire da qui…ma la tronista si dice angosciata, non è serena, non capisce quanto sia vero e non trattiene le lacrime…proprio quello che lui oggi dice di non volere - sto male se sta male lei – e se ne vuole andare perché prova un sentimento forte
; Anna non lo trattiene! Tina sostiene “caldamente” le ragioni di Emanuele, (www.mariadefilippi.it) al punto che tra lei e la tronista si “accendono le polveri” ; Emanuele, a una parola di troppo, si alza e se ne va! Interviene Maria per tamponare la situazione fra tutti i protagonisti della vicenda ma non basta… Si volta pagina e si affrontano le vicende dei tronisti, un riepilogo della precedente puntata (anticipazioni del 27/12) e relative esterne e quindi arrivo delle corteggiatrici, Alessia non saluta Aldo, quindi parte l’esterna di Tommaso e Germana (che si dichiara per lui) molto intima, tanto intima che Flavia (www.mariadefilippi.it) non ha più voglia di restare e aggiunge di non volere un ragazzo che la tratta così male, lascia decisa lo studio costringendo Tommaso a cercarla per tutto il backstage ma è davvero furiosa, tuttavia lui, piano piano la “porta” in studio ma le acque non si calmano e tra le due rivali continua la “lotta” verbale. Capitolo Aldo, nell’esterna con Irene i due prima si parlano e poi si sciolgono in un bacio; in studio lui ammette che le cose tra loro sono migliorate dopo la sua visita a casa di lei; in esterna con Alessia non c’è molta serenità, la ragazza gli rimprovera il bacio con la rivale, il suo scarso interesse e di nuovo il pianto compare nei suoi occhi...poi se ne va; tornati in studio Aldo dichiara di non volersi sentirsi il suo carnefice, ma Alessia non ritrova la calma e si rifugia nel backstage, non si capisce perché!
A Flavia sorge il dubbio, condiviso da Tina, che Tommaso potrebbe sceglierla per farsi dire di no, (www.mariadefilippi.it) non essendo davvero interessato a lei… Intermezzo fra Tina ed Alfonso che polemizza con l’opinionista e l’accusa di straparlare spesso… Alessia rientra sollecitata da Aldo ma solo per definire la sua conclusiva uscita di scena – non mi piaci più – gli dice e ne ha anche per Irene… In esterna con Tommaso vanno Flavia e Germana; Aldo invita Irene ed Emanuela; Anna porta Marco e Arber…
Commenti
Posta un commento