Ieri sera, la tronista Anna Munafò ha scritto e pubblicato su facebook una foto in cui si vede che ha il microfono quindi sicuramente ieri sera avrà registrato un’esterna… sarà stata quella con Marco o Emanuele? Lo scopriremo il 17 gennaio in quanto registrano una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Ecco cosa ha scritto Anna tronista di Uomini e Donne, dopo che nel pomeriggio anche Emanuele aveva chiesto rispetto da parte dei fan di Marco Fantini:
“Ciao ragazzi,eccomi!!!!!!!
Come state?
Io sto bene,sono solo un pò raffreddata.
Ci tenevo tanto a passare in pagina a salutarvi e a ringraziarvi
per il sostegno.
Mando un bacio grande alle mie amministratrici e a tutti voi da Roma.
Anna”
“Sostenere una persona non vuol dire gettare fango sull’altra.
Questo vale per entrambe le “tifoserie”. È triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone.
Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere…però Voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi Per bene Che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano Come me a fare una nuova esperienza .
Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla.
Grazie dell’attenzione e buonanotte.
Anna”
anna ha ragione ma sembra che stia buttando fango su ema e a marco lo serve su il piatto d' oro
RispondiEliminaAnna cara emanuele l' hai sempre criticato ; attaccato quando lui e' vero schietto e sincero si vede che e' alle volte ke e' impacciato no nel risp ma nel espressione del viso cio' ti dovdebbe far capire ke persona buona e pulita sia dentro e fuori.
RispondiEliminaCara anna il tuo difetto é che purtroppo hai paura di rischiare perché sai che con emanuele non vai sul sicuro mentre con marco pensi di si... bhe nella vita si impara a rischiare é solo rischiando che ci si arriva a raggiungere il massimo.. non accontentarti di avete solo la metá della tua felicitá quando hai la possibilità di essere del tutto felice
RispondiElimina