La nascita della prima figlia di Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes ancora non è stata confermata ufficialmente, ma sui rispettivi profili privati di Facebook sono molti i messaggi di auguri per il lieto evento. La modella e showgirl dovrebbe aver partorito a fine dicembre una bambina di nome Nicole. La piccola è stata voluta e molto amata dalla coppia ancora prima di venire al mondo. I due desiderano una famiglia numerosa e quindi sicuramente ben presto non mancherà anche un fratellino o una sorellina. Sofia è apparsa radiosa e al settimo cielo davanti alle telecamere fino a qualche giorno prima del parto, poi però non è trapelata più nessuna notizia. I neo-genitori si stanno godendo la figlia in pace e lontano dai riflettori?
La gravidanza per la Bruscoli è stata serena: non ha avuto né nausee, né giramenti di testa. L’ex tronista di Uomini e Donne non vedeva l’ora di abbracciare sua figlia e così è stato accanto alla compagna in ogni momento. “Non so cosa aspettarmi – ha dichiarato Sofia qualche mese fa – attendiamo il momento”. La showgirl vuole essere una mamma severa, premurosa ed esigente. Sicuramente tra lei e Marcelo sarà proprio quest’ultimo a cedere di più ai capricci di Nicole: Fuentes è stato molto agitato, preoccupato e apprensivo per tutti i nove mesi di attesa, al contrario di Sofia che ha vissuto quei momenti con tranquillità.
A coronare la loro storia d’amore mancano solo i fiori d’arancio: secondo alcune indiscrezioni i due potrebbero convolare a nozze proprio tra qualche mese. Sarà vero? E pensare che inizialmente la Bruscoli nutriva forti pregiudizi (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Marcelo Fuentes) nei confronti di Fuentes. Lo vedeva sempre circondato da donne di ogni tipo e questa cosa lo rendeva inaffidabile ai suo occhi. Lui però l’ha corteggiata e ha dimostrato grande costanza fino a conquistare il suo cuore. Ora i due si amano alla follia e sperano di passare un’intera vita insieme.
Commenti
Posta un commento