Shakira: «Al mio uomo non piaccio troppo magra»

Shakira: «Al mio uomo non piaccio troppo magra»

Una cantante famosa, costantemente sotto i riflettori, potrebbe subire qualche pressione sulla propria forma fisica. Ma non è il caso di Shakira. La popstar, infatti, non sente l'esigenza di essere magra a tutti i costi. Anche perché al suo compagno (e padre del piccolo Milan) l'artista colombiana piace così com'è. «Gerard (Pique, ndr) preferisce che ci sia un po' di carne sopra le mie ossa», ha rivelato a Glamour Uk.
E questo per Shakira significa assolutamente niente palestra. «Meglio così. Ho già molto di cui preoccuparmi. Sto lavorando molto sul mio prossimo album, ho un bambino che a fine gennaio compirà un anno e, poi, vado pazza per i dolci».

La cantante, tra poco, riprenderà anche il suo ruolo di coach nel talent The Voice.  E sarà l'unico allenatore donna, accanto ad Adam Levine, Blake Shelton e Usher. Ma, lavorare solo con uomini non è, per lei, una novità. «Trattare con i ragazzi quando sei l'unica donna può essere impegnativo, ma ho imparato che è un ottimo sport. Devi essere in grado di sopportare molte battute senza mai prenderla sul personale. È importante avere un grande senso dell'umorismo. E io ho iniziato a svilupparlo».

Commenti