Michelle Hunziker desidera le nozze con il caldo e aggiunge: 'Vorrei fosse un giorno speciale'


Sta organizzando le sue nozze, le seconde, dopo il matrimonio finito anni fa con Eros RamazzottiMichelle Hunziker in un'intervista al settimanale Grazia svela i particolari del matrimonio con Tomaso Trussardi, padre della secondogenita della showgirl svizzera, Sole.
"Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita", confessa. E aggiunge: "Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d'impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic"

La sua maternità con la piccola è stata diversa dalla prima con Aurora: "Con Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all'ultimo per avere un parto naturale".
La Hunziker ci tiene a fare la mamma e per questo vuole prendersi una pausa dal lavoro: "Voglio esserlo a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò 'The Golden Camera Award' e poi ho un progetto con l'emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c'è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d'amore per Sole e per Aurora. E poi c'è Tomaso, naturalmente".

Commenti