Mario Balotelli e Raffaella Fico: Test dna, a maggio la verità su Pia

Mario Balotelli saprà il prossimo maggio se è padre o meno di Pia Fico, la figlia di Raffaella Fico, l'ex compagna del giocatore del Milan. Supermario si sottoporrà nei prossimi giorni al test del dna. 

A maggio Mario Balotelli conoscerà se è padre o meno di Pia Fico. Supermario ha dato l'assenso a fare il test del dna, richiesto da Raffaella Fico tramite i suoi legali nella prima udienza del processo civile a Brescia. In caso di risultato positivo Mario ha sempre detto e lo ha ribadito anche nell'ultima udienza in tribunale a Brescia tramite i suoi avvocati: "Ho aspettato pazientemente che iniziasse una verifica seria nel rispetto della privacy. Non so chi sia il padre della bambina. Se dovesse essere mia, però, sarò pronto a fare il mio dovere".

I risultati del test verranno presentati tra quattro mesi dal consulente tecnico d'ufficio nominato dal giudice Giuseppe Ondei del tribunale di Brescia. Nei prossimi giorni Supermario verrà chiamato per effettuare il prelievo. La piccola Pia Fico, nata il 5 dicembre 2012, secondo la madre Raffaella Fico è frutto
del rapporto tra lei e Mario. Nell'ultimo anno i due hanno speso parole al veleno nei confronti dell'altro nelle varie interviste rilasciate ai mass media. "Si dovrà vergognare", ha sbroccato più volte la soubrette campana, accusando il calciatore di mettere in dubbio la sua verità.

Mario Balotelli, tornato insieme a Fanny Neguesha, dal canto suo ha usato parole amare verso la ex compagna nell'ultima intervista alla Gazzetta dello Sport: "E' una storia finita che mi ha fatto stare male. Ho vissuto mesi difficili e anche in campo il mio rendimento ne ha risentito - ha ammesso l'attaccante del Milan -. Ci sono rimasto malissimo perché avevo creduto che lei mi volesse bene. Invece aveva solo fatto un progetto su di me. Ho imparato una lezione e spero che non ci vada di mezzo la bambina”. A maggio si porrà la parola fine alla disputa. Almeno si spera per la piccola Pia.

Commenti