Francesco Facchinetti: parole d'amore rivolte a sua figlia Mia...


A Mia figlia
A tutti quelli che non hanno mai smesso di sognare
A chi ha un po' di nostalgia dentro
A chi ogni tanto si ferma a pensare e fa un sorriso 
A chi si tiene tutto dentro e non sa come dimostrare quello che prova
A chi ha perso qualcuno di speciale
Ai mie nonni che non ci sono più
A chi è una testa di cazzo come me
A chi vorrebbe spaccare tutto ma alla fine si trattiene
A chi di notte vive meglio
A chi ama le vertigini
Alla donna che ho sempre amato ma che lei non lo ha mai saputo
Alla mia mamma
Al mio migliore amico con cui non parlo più da un pezzo
A chi si è preso gioco di me
Al viaggio che vorrei fare ma che non ho ancora fatto
A te che stai leggendo
A chi vorrebbe piangere ma non ci riesce
A chi si sente dannato
A tutte le persone che ho fatto soffrire
A questa ventata di aria fresca che mi accarezza la faccia che chiamo VITA

A VOI DEDICO QUESTO PEZZO. LA MUSICA È POESIA!

Commenti