Ex Amici, Greta Manuzi: "Ad Amici non ci sono raccomandati"


Ho notato che sei molto affettuosa con i tuoi fan, quanto sono importanti per te? Mi piace molto stare con loro. Alcuni mi seguono in ogni cosa che faccio e ormai li riconosco. Grazie ai social, poi,siamo sempre in contatto. Ci tengo molto.
Come è cambiata la tua vita dopo "Amici"? Io non sono cambiata, "Amici" mi ha aiutato a migliorare, ma io sono sempre Greta. Quello che è cambiato sono le mie priorità. Vedere la famiglia e stare con i miei cari è diventato difficile, ma cerco di assorbire tutte le esperienze che sto vivendo anche grazie a chi lavora con me.
Stai seguendo "Amici 13"? Quando trovo il tempo assolutamente sì. Mi piace vedere i progressi dei ragazzi che stanno sperimentando ciò che ho vissuto io.
Cosa pensi della polemica sull'entrata del rapper Denny La Home di qualche settimana fa? Non ho seguito molto la polemica, ma ho incontrato Denny La Home a qualche festival musicale. Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che nella scuola di Amici non ci sono macchinazioni e favoritismi.

Parliamo un po' di te... quali sono le tue passioni oltre la musica? I tuoi attori e film preferiti? Beh, come tutti sanno il mio mito assoluto è Vasco Rossi, poi ci sono gli Skunk Anansie a livello internazionale e anche Marrakech. Il mio film preferito è "Constantine" e l'attore beh...di sicuro Raul Bova, non solo per i suoi meriti artistici, ovviamente... quando ero più libera poi seguivo anche le serie tv, "Sex and the City" è senza dubbio la migliore.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Vorresti esibirti in una puntata del serale di "Amici" quando inizierà? Certamente mi piacerebbe tornare ad "Amici", ora vedremo anche come va il nuovo disco. Per il momento sono impegnata con i fan negli store, poi inizierà il tour live, ma non posso ancora svelare date e luoghi.

fonte: melty.it

Commenti