U&D, ECCO COSA VEDREMO OGGI...

Si comincia con il solito RWM del trio: ANNA-EMANUELE-MARCO.
Emanuele va a prendere di notte Anna e la porta in giro per Roma. A Fontana di Trevi lui le dice di cercare di fidarsi, di non metterlo sempre in discussione o non riusciranno ad andare avanti.
In puntata Maria chiede ad Ema come si aspetta l’esterna di Anna con Marco, lui dice di avere un sesto senso ma non vuole parlare prima di aver visto tutto.
Anna e Marco fanno l’albero insieme, lui è vestito da Babbo Natale…la volta scorsa durante il ballo lui le aveva proposto di andarsene insieme dalla trasmissione e lei spiega perchè non può per il momento.
I due molto vicini e carini, poi lei se ne va e lì lui si muove correndole incontro e baciandola + volte.
In studio Emanuele rimane in silenzio, dice di voler cambiare, di non voler fare troppo tarantelle e di voler rimanere calmo per dimostrarle che la vuole davvero e che sta lì per lei e basta.
A lei questa spiegazione non sta bene, comincia a lamentarsi della sua non reazione, lui cerca di farla ragionare ma lei niente, così interviene Maria dicendole che l’altra volta si era lamentata che lui è troppo plateale, ed ora si lamenta perchè non lo è…che deve fare allora questo ragazzo?
I due continuano a battibeccare anche mentre si continua a parlare di altri, si guardano tanto ed alla fine quando Maria le chiede con chi vuole ballare, lei sceglie senza dubbi lui!
Esterna Tommaso e Flavia sulla neve lui dice a Flavia adesso vado dalle mie aspiranti  e lei dice vai ma ricordati che se mi sceglierai sarai solo mio e lui risponde anche tu dovrai essere solo mia
In studio arriva una segnalazione su Flavia, Tommaso si arrabbia e lei esce dallo studio…alla fine lui uscirà fuori imbeccato da Maria per raggiungerla e la puntata finirà con il loro non ritorno.
Esterna Aldo-Alessia: Lei gli tira un gavettone, poi si siedono ma lontani…lui le chiede perchè e lei risponde che non merita di +, che prima poteva attaccarsi al fatto che lui aveva organizzato esterne solo per lei, ma ora si sente sullo stesso piano di Irene visto che ormai l’ha organizzata anche per lei. Lui poi le chiede di farle vedere il cellulare  e lei  glielo dà senza esitazioni. Lui rimane colpito, forse dallo sfondo che lei ha messo (una foto di loro due che quasi baciano), e gli basta questo. Lei gli dice che da oggi in poi non sarà + come prima con lui, perchè tratta tutte allo stesso modo. Lei piange disperata, lui cerca di calmarla e dirle che non deve piangere perchè lo mette in imbarazzo. Lei gli spiega che questo è il suo modo di sfogarsi, e se preferisce può dimostrarlo andando via. I due si lasciano un pò freddamente.
In studio Aldo ribadisce che non gli piace vedere Alessia piangere perchè lo limita, lo blocca… Maria fa notare ad Alessia che non è carino quello che lui le dice, e che dovrebbe arrabbiarsi visto che sembra stia dicendo che le fa pena, ma in realtà Aldo non voleva dire questo…durante un ballo infatti lui si alza e va a parlare all’orecchio di Maria per spiegarle bene, che non prova pena ma è dispiaciuto per lei (lo sente la nostra talpa).
ESTERNA ALDO-IRENE: lui la porta a comprare una maglietta, lei gli bacia il naso e lui le chiede perchè solo sul naso, lei risponde che non si sente di far altro perchè dispiaciuta per l’eliminazione di Tommaso.
Lui allora prende e se ne va inviperito, lei lo rincorre per chiarire, lui le dice che se lei sta uscendo con lui solo per far ingelosire l’altro allora non ci sta, perchè non si fa prendere in giro da nessuno. Lei non sa che dire e finisce così.
In puntata ritorna Manila con alla mano messaggi scritti intercorsi tra Irene e CArmelo, che fanno capire che lei è fidanzata e sta lì solo per la telecamera. Tommaso dice di non essere interessato, ed Aldo che non crede alle chiacchiere. Irene si arrabbia e se ne va fuori dallo studio…poi rientra e spinge due volte Manila, quasi si viene alle mani.
Alessia si arrabbia perchè in realtà ci sono delle prove, cose scritte che Manila ha portato, ma lui vuole far orecchie da mercante perchè gli fa comodo. Lui rimane impassibile.
Maria chiede ad Aldo con chi vuol ballare e lui decide di rimanere seduto. Alessia si alza e prende il posto di Anna che sta ballando e parla fitto fitto con lui. Poi torna al suo posto, lo fissa, lui le chiede cosa vuole, lei risponde CHE VUOLE CAPIRE e poi dopo un pò  gli alza il dito medio come sfogo.
Emanuele balla con Anna, Aldo porta in esterna Alessia, germana e Irene; Tommaso germana, Francesca e …”non lo so”;  Anna chiama Marco, Emanuele e Sergio.
FONTE http://www.ilvicolodellenews.it

Commenti