MELISSA SATTA: "REGALI DI NATALE? SONO IN SUPER RITARDO".

In posa in uno shop con alle spalle un albero di Natale. Su Facebook Melissa Satta, al settimo cielo per la dolce attesa, ha postato la sua immagine mentre sta acquistando in grande ritardo gli addobbi natalizi. Purtroppo fare la pendolare tra l'Italia e la Germania, dove vive con il suo Kevin Prince Boateng, qualche piccolo inconveniente lo crea. L'ex velina in un post ha spiegato perchè si è ridotta agli ultimi giorni per gli acquisti.

"Ciao a tutti, ormai mancano pochissimi giorni a Natale ma, quest’anno, a causa del trasloco e dei diversi impegni di lavoro, devo ammettere che sono davvero in ritardo con la preparazione dell’albero! - ha scritto - Ho iniziato a decorare la casa di Düsseldorf ma, quando l’altro giorno ho recuperato tutti gli addobbi, mi sono accorta che mancavano ancora diverse cose sia per avere un albero ben decorato, come piace a me, e sia tutto il necessario in vista delle feste. E così, approfittando del mio passaggio a Milano, mi sono ritagliata qualche ora per andare in un grande magazzino alla ricerca di tutto quello che mi mancava e di cui avevo bisogno. Ci tengo molto ad abbellire la casa e l’albero durante le feste, mi piace la magia che si crea, in qualche modo mi sembra di tornare bambina! Gli addobbi mi mettono veramente tanta allegria perché creano una sensazione di festa!!!". E infine chiede curiosa agli amici di network: "E voi quest’anno siete stati ritardatari come me o avete curato ogni dettaglio in previsione del Natale?"...


Commenti