Elisabetta Canalis: “Avrei sposato Vieri, ma lui fece delle stupidaggini, doveva andare così, ora amo Brian”
Il primo amore non si scorda mai, una sentenza sempre vera, ma quando una storia finisce è meglio lasciarsela alle spalle e guardare avanti. Regole che valgono anche per Elisabetta Canalis, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
A proposito di Christian Vieri ha detto: “Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene. E’ stato difficile restare amici, perchè, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. E aggiunge “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.
Ma il presente si chiama Brian Perri, il chirurgo americano, sua ultima fiamma. Elisabetta Canalis sembra innamoratissima e anche se adesso è legata all’Italia per via della prossima partenza di Zelig, fa continuamente la spola con la California per stare in compagnia del suo amato. Una persona speciale, che la ama per quello che è e che l’ha aiutata a superare gli ultimi anni, sentimentalmente complicati, specie dopo l’addio a George Clooney e i flirt con Steve-O e Maccio Capatonda.
Commenti
Posta un commento