La notizia "trapela da ambienti vicini all'ormai ex coppia". Il primo addio a maggio, con un comunicato stampa. Il secondo è avvolto dal silenzio
"Per riconquistare Federica mi sono dato molto da fare". Queste la parole di Filippo Magnini, datate 1 ottobre. Oggi verrebbe da pensare: caro Re Magno, forse non hai fatto combattuto abbastanza. La love story tra Federica Pellegrini e il bel nuotatore pesarese sembra giunta nuovamente al capolinea. Dopo due anni di alti e bassi, la rottura arriva a pochi giorni dal debutto a Lamezia. Secondo quanto riportato da "La gazzetta dello sport", la notizia "trapela da ambienti vicini all'ormai ex coppia". Ma sul motivo della nuova crisi non è dato sapere.
Sembra ormai un lontano ricordo l'estate passata insieme, abbracciati a Capri o mano nella mano a Pesaro (tutto rigorosamente postato con tanto di foto su Twitter). Prima a pesca insieme e poi in piscina o in palestra. Ma ora sul social network compaiono altri tweet, molto meno romantici. "Ehhhh si!!! Le bugie hanno le gambe moooolto corte!!!", scrive il 31 ottobre Federica. Avrà qualcosa a che fare questa affermazione con la sua storia d'amore?
Il primo addio ufficiale se l'erano dato a mezzo stampa. Era il 23 maggio 2013. Ma i due hanno continuato ad allenarsi insieme. Dopo tre mesi Filippo le regala 125 rose rosse per il compleanno e... risboccia l'amore. Il secondo addio, forse definitivo, è avvolto dal silenzio.
Commenti
Posta un commento